THAIBOXE TORINO riapre lunedì 26 Aprile 2021
In vista del Trofeo Nazionale ENDAS | K1- MUAYTHAI | classe A e classe B che si terrà Sabato 29 Maggio 2021 presso #TBT in via Pietro Giuria 30/bis la palestra riapre le porte per dare la possibilità a tutti gli atleti di allenarsi in vista dei matches.
Cosa serve per accedere agli allenamenti in palestra?
➡ Certificato medico agonistico
➡ Prenotazione obbligatoria (per assicurare ingressi contingentati) che potete effettuare scrivendo un'email a info@thaiboxetorino.com o attraverso il Form del sito.
➡ Rispettare il regolamento e le norme anti Covid-19:
Sarà indispensabile prenotare corsi e lezioni in modo da evitare il più possibile assembramenti e migliorare la gestione degli spazi, Gli ingessi in palestra saranno contingentati per il primo periodo mediante prenotazione da parte del cliente.
Presentarsi con almeno 15 min di anticipo, eventuali ritardi non garantiranno l’ingresso in palestra
La permanenza totale dal momento dell’entrata al momento dell’uscita non dovrà superare 75 minuti salvo ulteriori proroghe da parte del personale.
Presentarsi con autodichiarazione compilata.
Sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
Si consiglia di arrivare in palestra già cambiati
Igienizzarsi le mani con apposito dispenser con soluzione idroalcolica (gel all’ingresso della palestra).
Portare asciugamano personale.
Cambiarsi le scarpe usate per l’esterno all’ingresso della palestra e riporle in sacchetto personale ben chiuso. Utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.
Igienizzare la suola delle scarpe utilizzate in palestra (anche a casa) ogni volta e prima di entrare nella stessa.
Mantenere all’interno della palestra almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica, o almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa).
Dopo l’utilizzo, da parte di ogni singolo soggetto, lo stesso dovrà disinfettare la macchina o gli attrezzi usati.
Gli attrezzi e le macchine che non possono essere disinfettati non devono essere usati.
Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
Negli spogliatoi il cliente avrà l’obbligo di riporre i propri oggetti personali all’interno del suo borsone chiusi in una busta. E’ fatto divieto assoluto di lasciarli fuori.
Le docce e spogliatoi sono accessibili in modo contingentato, si può fare la doccia ma per un tempo breve in modo da permettere a tutti l’utilizzo delle docce.
Il cliente dovrà avere con se il suo asciugamano per utilizzarlo sugli attrezzi e non lasciarlo appeso nelle sale della palestra
La mascherina non è obbligo utilizzarla mentre si effettua un esercizio ma è obbligo tenerla con se e di indossarla a distanze inferiori o pari a 1 metro e mentre ci si riposa.
Per ulteriori informazioni sugli orari e modalità di accesso scrivere un'email a info@thaiboxetorino.com
Per tutti i nostri soci iscritti la data di riapertura è fissata al 1° Giugno, continuate a seguirci per saperne di più.
#TBT #wearefightersstrongerthenever