In forma per l'estate -Thai Boxe

Dieta equilibrata, esercizio fisico e la pratica di una disciplina che non annoi, ma che coinvolga e motivi chi la pratica ad andare sempre avanti sono i segreti per rimettersi in forma in vista della prossima estate,

in due parole: Thai Boxe!

 

Perchè praticare la Thai Boxe?
Perchè si tratta di un’attività sportiva stimolante che porta molti benefici sia a livello fisico che mentale in chi la pratica: uomini, donne o bambini che siano!

 

 

Thai Boxe per il corpo
La Thai Boxe come tutti gli altri sport da combattimento, è una disciplina che non mira soltanto al dimagrimento e alla perdita dei kg in eccesso in chi la pratica, ma che punta soprattutto a tonificare e rimodellare tutte le parti del corpo.

Gli allenamenti non interessano una sola zona, ma tutto il fisico a partire dalle gambe per arrivare all’addome, al busto, ai glutei, alle braccia e alle spalle e comprendono corsa, esercizi con i pesi, colpi al sacco, salti, squat, addominali, stretching, allenamenti in coppia, potenziamento muscolare, senza dimenticare le tecniche specifiche per i calci, i pugni, le ginocchiate e le gomitate.

Ad ogni lezione si bruciano calorie e grassi e si migliora la resistenza cardiovascolare.

Per ottenere risultati ottimali però, è molto importante allenarsi con regolarità, bere molto e seguire un’alimentazione sana, completa ed equilibrata.

 

 

Thai Boxe per la mente
Grazie ad un allenamento costante, praticare la Thai Boxe non aiuta solamente a migliorare il fisico in agilità, tonicità, velocità, resistenza ed elasticità, ma anche a lavorare a livello mentale migliorando i riflessi, l’attenzione, la concentrazione, l’autostima e ad avere una corretta percezione delle proprie capacità e potenzialità.

 

 

Thai Boxe: allenarsi a 360°
La Thai Boxe è una disciplina con una storia tanto affascinante quanto antica che infonde in chi la pratica autostima e calma, che stimola al ragionamento ed aiuta a gestire al meglio lo stress a cui siamo sottoposti quotidianamente.

 

 

Thai Boxe e l’autodifesa
La Thai Boxe è uno sport completo che aiuta a vivere e a stare bene, che insegna a rispettare gli altri e ad evitare lo scontro fisico, ma che permette di imparare tecniche che possono essere molto utili in caso di situazioni particolari in cui diventi necessario autodifendersi.

 

 

Vieni a provare!

L’estate è alle porte, rivolgiti ai nostri istruttori professionisti!

Carlo Barbuto, Patrick Carta e Stefania Beneitone ti aspettano!

 

Chiamaci per una lezione di prova allo 011 6962240

Ti aspettiamo in palestra!

 

thai-boxe

Thai Boxe Torino, palestra di sport da combattimento, corsi di MMA, Thai Boxe, Kick Boxing, Pugilato, Brazilian Ju Jitsu. Indirizzo: Via Pietro Giuria, 30 bis 10126 Torino, Piemonte IT Phone : +39 011 6962240

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *