Christian Zahe responsabile di Endas Kombat per la Muay Thai - Regione Piemonte

Abbiamo intervistato Christian Zahe per sapere di più riguardo alla sua nuova carica: responsabile di Endas Kombat per la Muay Thai - Regione Piemonte.

Christian Zahe

Un atleta di livello che durante la sua carriera ha collezionato titoli importanti come: campione del mondo k1 WKN- campione del mondo k1 WKF- Campione WPMF in Polonia (Muay Thai)- campione al Kawila boxing stadium (Thailandia) - campione italiano Fikbms  (Muay Thai)

DSC_0590_POST.jpg

Endas Kombat

Endas Kombat è la massima espressione delle arti marziali e degli sport da combattimento, una speciale sezione dell’ENDAS NAZIONALE che si occupa in modo “specifico” dei Maestri e dei Fighter di tutte le discipline del combattimento a mani nude, con armi bianche e da fuoco, un unicum mai apparso prima nel contesto sportivo nazionale.


  •   Endas kombat cosa rappresenta per te e per il mondo sportivo?

    Endas Kombat è un ente di promozione sportiva che a mio parere fa e farà davvero gli interessi dei fighters e di conseguenza dei loro coach.

  • Sei diventato responsabile per la regione Piemonte per la Muay Thai: cosa significa per la tua carriera?

    Sicuramente è un passo importante perché per il mio futuro anche da coach mi incentiva a fare bene e mi inorgoglisce il fatto che mi abbiano scelto dato che sono ancora in attività come fighter.

  • Progetti per il futuro?

    Ho ancora da disputare un po' di match di buon livello, continuare la mia carriera da coach iniziata ormai da più di due anni e intraprendere questa nuova avventura con Endas Kombat con l’obiettivo di fare bene e crescere anche in questo ambito.

    Saluto e ringrazio tutte le persone che mi seguono e mi supportano sempre, quelle vicine ma anche i tanti amici che sono lontani!


Ci congratuliamo con il nostro atleta per questa nuovo successo lavorativo e gli auguriamo il meglio per la sua carriera!

ThaiBoxeTorino