THAI BOXE TORINO con THAI BOXE MANIA per ENDAS Nazionale ed Endas Kombat

 

La collaborazione tra Thai Boxe Mania con Endas Nazionale e Endas Kombat è stata siglata da più di un anno ed è una combinazione vincente, binomio di alte professionalità e passione sportiva.

 

Sono stati tanti gli eventi marchiati "Thai Boxe Mania" in cui i loghi Endas spiccano come main sponsor quali "Road to Thai Boxe Mania", "Campionato Nazionale Endas", "trofeo Nazionale Endas" e tutti gli eventi collaterali dei circuiti "Skilled", "Future Legends", "Youth Mania Series", "Kids Mania Series" oltre a percorsi didattici formativi sviluppati in sinergia come il "corso allenatori Muay Thai - Endas".

 

Cos'è Endas Nazionale e Endas Kombat? 

Non sono necessarie presentazione perché la realtà Endas è già riconosciuta come alto profilo nell'ambito dello sport e in questo articolo vogliamo fortemente spiegare perchè ci piace collaborare con loro, quali sono le riflessioni sportive che condividiamo e supportiamo.

 

"L’ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale e Sportiva) è diventato da anni un punto di riferimento stabile nel panorama dell’associazionismo italiano.

Si afferma e continua a svolgere la propria funzione allo scopo di sviluppare e consolidare una cosciente partecipazione del cittadino alla vita della Repubblica, favorendo in ognuno quel processo democratico e civile che fa di ogni nazione un baluardo della sovranità popolare.

Tale scopo impegna l’Ente a prendere iniziative che favoriscano la socialità nel pieno rispetto della persona umana e che siano ispirate a quei valori della cultura laica e libertaria cui l’Associazione storicamente si richiama.

A più di settant’anni dalla sua fondazione, l’ENDAS continua a dialogare e ad interagire con le istituzioni, percorrendo la strada dell’azione sociale come motore di sviluppo e progresso del paese."

ENDAS KOMBAT 

"Endas Kombat è la massima espressione delle arti marziali e degli sport da combattimento, una speciale sezione dell’ENDAS NAZIONALE che si occupa in modo “specifico” dei Maestri e dei Fighter di tutte le discipline del combattimento a mani nude, con armi bianche e da fuoco, un unicum mai apparso prima nel contesto sportivo nazionale. La prerogativa di ENDAS KOMBAT è quella d’interpretare i bisogni degli sportivi combattenti e porre in essere tutte le azioni necessarie allo sviluppo dei giovani Atleti, non dimenticando mai i Maestri e le ASD di riferimento."

 

Prossimi Eventi 

Siamo alle porte di un altro evento è preannunciato come un grande successo, il format che proponiamo è un ritorno alle origini dei combattimenti duri e senza tanti fronzoli: un ring regolamentare, una palestra che ha fatto storia, tanto cuore e una selezione di atleti che danno il tutto per tutto. 

 

Sabato 28/11/2021

dalle ore 15:00 

presso “Thai Boxe Torino” la tua palestra di sport da combattimento in centro a Torino

in Via Pietro Giuria 30

Da oltre venti anni specializzata in corsi di Thai Boxe, Muay Thai  K-1, Pugilato, Pugilato femminile, MMA, Kick Boxing, Brazilian Jiu Jitsu

 

 

Questo non sarà l’ultimo evento della collaborazione con Endas, annunciamo che il 29 Gennaio 2022 Endas Kombat e Endas si confermano main sponsor per l'edizione di Thai Boxe Mania 2022!

 

Spettacolarità e fighters di livello saranno i protagonisti assoluti della prossima edizione: continuate a seguirci per rimanere informati sull'evento!  

 

Ricordiamo il nostro partner “Hotel Eden”| Via Donizetti, 22 – Torino info@hoteledentorino.it | +39 0116699545

Camere accoglienti e servizio impeccabile per tutti i fighters che ci raggiungono da fuori Torino propone tariffe scontate.

 

Vi aspettiamo!

Simone Favarin