Christian Zahe responsabile di Endas Kombat per la Muay Thai - Regione Piemonte
Abbiamo intervistato Christian Zahe per sapere di più riguardo alla sua nuova carica: responsabile di Endas Kombat per la Muay Thai - Regione Piemonte.
Christian Zahe
Un atleta di livello che durante la sua carriera ha collezionato titoli importanti come: campione del mondo k1 WKN- campione del mondo k1 WKF- Campione WPMF in Polonia (Muay Thai)- campione al Kawila boxing stadium (Thailandia) - campione italiano Fikbms (Muay Thai)
Endas Kombat
Endas Kombat è la massima espressione delle arti marziali e degli sport da combattimento, una speciale sezione dell’ENDAS NAZIONALE che si occupa in modo “specifico” dei Maestri e dei Fighter di tutte le discipline del combattimento a mani nude, con armi bianche e da fuoco, un unicum mai apparso prima nel contesto sportivo nazionale.
Endas kombat cosa rappresenta per te e per il mondo sportivo?
Endas Kombat è un ente di promozione sportiva che a mio parere fa e farà davvero gli interessi dei fighters e di conseguenza dei loro coach.
Sei diventato responsabile per la regione Piemonte per la Muay Thai: cosa significa per la tua carriera?
Sicuramente è un passo importante perché per il mio futuro anche da coach mi incentiva a fare bene e mi inorgoglisce il fatto che mi abbiano scelto dato che sono ancora in attività come fighter.
Progetti per il futuro?
Ho ancora da disputare un po' di match di buon livello, continuare la mia carriera da coach iniziata ormai da più di due anni e intraprendere questa nuova avventura con Endas Kombat con l’obiettivo di fare bene e crescere anche in questo ambito.
Saluto e ringrazio tutte le persone che mi seguono e mi supportano sempre, quelle vicine ma anche i tanti amici che sono lontani!